FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ALCATRAZ L'ISOLA DELL'INGIUSTIZIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ALCATRAZ L'ISOLA DELL'INGIUSTIZIA   
Autore ALCATRAZ L'ISOLA DELL'INGIUSTIZIA
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 20:41  
Ho appena visto questo film su studio universal..
Ma è sembrato solo a me oppure Christian Slater e Kevin Bacon sono strepitosi?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 06-11-2003 23:34  
Hai ragione, ho visto qwesto film 1 bel po' di tempo fa, ma ricordo che mi colpì molto oltre alla oggettiva bellezza dello stesso la recitazione dei 2 attori protagonisti!!
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 07-11-2003 18:06  
è uno dei film più belli che io abbia mai visto ! E poi Kevin Bacon è un grande...
voto : 10
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 19:10  
Anche Christian Slater si è rivelato davvero strepitoso, nonostante si conosca poco purtroppo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-11-2003 21:32  
magari,a mente fredda,vedo anche io i difetti e le banalità e ovvietà.ma ogni volta che passa in tv,me lo vedo,e ho pure la vhs,perchè,come auasi tutti i film carcerari,mi appassiona enormemente.e se slater non eccelle,ma se la cava,coi pochi mezzi che ha,bacon è meraviglioso,nel ruolo che vale una carriera.per appassionati del genere,da vedere,almeno,le ali della libertà,fuga da alcatrza e l'uomo di alcatraz,con un monumentale burt lancaster.che bel genere!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2003 22:31  
Si, è vero sono due attori molto bravi...ma c'è di meglio...
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: